Lo studio
Lo studio radiologico Radiologia Fiorini s.r.l. è una struttura sanitaria privata, autorizzata e accreditata ad operare per il servizio sanitario nazionale. Lo studio opera nel settore dei servizi medici dal 1983; eroga prestazioni di diagnostica per immagini, distinte nelle seguenti sezioni:
- Radiologia Generale e Dentaria
- Ecografia
- T.C.
- Risonanza Magnetica
- Mineralometria Ossea Computerizzata (M.O.C.)
- Mammografia
La caratteristica multidisciplinare dello studio consente di coordinare, con un unico accesso, indagini plurime, offrendo soluzioni globali ai problemi diagnostici del paziente.
Il titolare dello studio, Dott. Francesco Fiorini, inizia la sua attività nel 1978 presso il Servizio di Radiologia dell’Ospedale San Martino di Oristano ove lavora sino al 1993 conseguendo l’idoneità nazionale a Primario di Radiologia.
Lo Studio Radiologico nasce nel 1983; in quegli anni nasce una stretta collaborazione con la sede I.N.A.I.L. di Oristano (Istituti Nazionale delle Assicurazioni e Infortuni sul Lavoro), e pertanto viene rivolta particolare attenzione alle problematiche della Medicina del Lavoro e della Medicina Legale del territorio.
Per l’impegno crescente derivante dall’attività libero-professionale, nel 1993, il Dott. Fiorini decide di dedicarsi a tempo pieno allo studio radiologico lasciando l’incarico presso l’Ospedale.